Regina Elisabetta, una furia contro la figlia di Harry e Meghan: lo aveva severamente vietato!

Susanna Bargiacchi

Nessuno lo sa ma la Regina Elisabetta si è arrabbiata moltissimo con Harry e Meghan per la figlia: lo aveva vietato!

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta – Lafuriaumana.it

Non lo sa nessuno, ma la Regina Elisabetta si sarebbe arrabbiata moltissimo con Harry e Meghan, o meglio con la loro piccola bambina. Perché? Hanno fatto qualcosa di severamente vietato.

Regina Elisabetta, il divieto non osservato da Harry e Meghan

La secondogenita del principe Harry e di Meghan Markle, Lilibet Diana, avrebbe potuto ricevere un nome diverso, stando a quanto trapela da un nuovo libro in arrivo nel Regno Unito il 18 gennaio. Il libro, intitolato “Charles III: Nuovo Re, Nuova Corte”, è scritto dal giornalista Robert Hardman e sarà pubblicato da Macmillan.

Nella sua ultima opera, Hardman rivela gli eventi che hanno segnato le ultime ore di vita della regina a Balmoral, fornendo una nuova prospettiva sugli accadimenti.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta

Secondo il noto osservatore reale autore del libro, la regina Elisabetta avrebbe reagito con indignazione quando apprese che il nipote e sua moglie avevano scelto di chiamare la loro figlia con il suo soprannome d’infanzia, Lilibet. Secondo quanto riportato nel libro, Elisabetta II era “furiosa come mai prima d’ora” quando i Sussex annunciarono di aver ricevuto la sua approvazione per chiamare la loro bambina Lilibet.

Il palazzo riferisce le parole di un membro dello staff che afferma che non c’è stato alcun consenso da parte della regina e che, al contrario, ha reagito con distacco. Nel 2021, Harry e Meghan minacciarono azioni legali contro chiunque suggerisse un dissenso della regina, ma la minaccia di un procedimento legale non si concretizzò.

Qual è la verità sul nome della figlia di Harry e Meghan?

Il portavoce dei Sussex dichiarò all’epoca che la coppia aveva espresso il desiderio di onorare la sovrana, ma avrebbero proceduto solo con il consenso ufficiale della famiglia reale. Alla fine, decisero autonomamente, senza ottenere alcun consenso ufficiale.

Meghan Markle figlia
Meghan Markle figlia

È difficile discernere la verità tra le continue indiscrezioni sulla coppia “ribelle”, su cui molti sembrano sentirsi autorizzati a fornire la propria versione dei fatti. Quel che è certo è che Elisabetta II teneva molto al soprannome Lilibet.

Fu suo padre, Giorgio VI, a chiamarla così, e lo stesso fece suo marito, Filippo. Dopo la sua morte nel 2021, il nome perse il suo valore nei palazzi reali. Se le cose fossero andate diversamente con il nipote, forse avrebbe trovato un certo conforto nel sapere che quel nome, così caro a lei, continuava a vivere in un contesto diverso, idealmente preservando la sua eredità.

Impostazioni privacy