Signorini spiazzato dopo il lutto di Luzzi: il comportamento dei concorrenti lo lascia senza parole

Daniela Paolucci

Il presentatore del programma televisivo reality, Alfonso Signorini, è rimasto senza parole per l’atteggiamento spensierato dei partecipanti di fronte al lutto di Luzzi. Lunedì è probabile un richiamo.

Signorini spiazzato lutto Luzzi
Signorini spiazzato dopo il lutto di Luzzi – lafuriaumana.it

Alfonso Signorini critica aspramente i partecipanti al Grande Fratello. Il presentatore dello show reality si è mostrato sbalordito nel monitorare gli eventi all’interno della residenza più osservata d’Italia, dove, dopo l’uscita di Beatrice Luzzi, la maggior parte degli inquilini ha continuato come se nulla fosse successo. Ad eccezione di pochi, i concorrenti del Gf non sembrano essere stati particolarmente colpiti dalla notizia della rinuncia dell’attrice. In alcuni casi, addirittura, ci sono stati atteggiamenti poco delicati nei confronti del lutto (la morte del padre) che ha costretto Beatrice a lasciare il programma. Si prospetta un possibile richiamo generale nella puntata di lunedì. Scopriamo tutti i dettagli.

La reazione dei partecipanti all’uscita di Beatrice

Nella giornata di mercoledì 3 gennaio, l’annuncio dell’uscita di Beatrice Luzzi ha scosso la 17esima edizione del Grande Fratello, ma i concorrenti sembrano essere rimasti indifferenti. Se sul web sono giunti messaggi di cordoglio per l’attrice protagonista della stagione, lo stesso non può dirsi per quanto accaduto all’interno della casa più osservata d’Italia.

Alfonso Signorini Grande Fratello
Alfonso Signorini – lafuriaumana.it

Con l’eccezione di Fiordaliso, Vittorio, Sergio, Rosy, Greta, Monia e Federico, che si sono ritirati in giardino in silenzio per mostrare rispetto, la notizia dell’abbandono di Beatrice a causa del lutto non ha suscitato particolare emozione tra gli inquilini di Cinecittà. Negli ultimi tempi, l’attrice era stata oggetto di critiche da parte di molti concorrenti che avevano isolato completamente. Letizia e Paolo hanno continuato a discutere come se nulla fosse, mentre Anita si è lamentata del mancato aperitivo abituale e ha proposto di guardare un film. Quando Marco Maddaloni ha suggerito che la serata di venerdì potrebbe saltare, Anita ha insistito: “No, no, si fa. È il compleanno di Max”.

Alfonso Signorini rimprovera gli inquilini dopo il lutto di Luzzi

La reazione poco coinvolta (e in alcuni casi, completamente indelicata) dei concorrenti del Grande Fratello non è passata inosservata al pubblico e, soprattutto, ad Alfonso Signorini. Il conduttore ha condiviso la sua indignazione su Instagram, definendo il comportamento degli inquilini “esterrefatto e sconcertante“.

Beatrice Luzzi lutto
Beatrice Luzzi – lafuriaumana.it

Ha espresso parole dure nei loro confronti (“La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del Gf mi lascia letteralmente senza parole“) e ha annunciato una possibile reprimenda nella puntata di lunedì, che molti ora attendono con interesse.

Impostazioni privacy