Un Posto al Sole, le new entry inaspettate: il loro ruolo sarà determinante

Susanna Bargiacchi

Sembra proprio che ci saranno delle interessanti new entry in un Posto al Sole, con novità che alimenteranno la curiosità dei fan.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

 

Ci sono delle novità molto interessanti per i fan di Un Posto al Sole. Le new entry andranno di pari passo con una nuova location completamente diversa. Pronti a capire meglio cosa sta per accadere?

Un Posto al Sole, new entry e novità

Con una presenza costante di quasi tre decenni sul piccolo schermo, “Un Posto al Sole” si conferma come una delle soap opera italiane più amate dal pubblico. Nel corso degli anni, gli spettatori hanno sviluppato un attaccamento speciale verso i numerosi personaggi che si sono succeduti, rendendo le loro storie parte integrante della narrazione.

La trama si sviluppa attorno agli abitanti di Palazzo Palladini, nel cuore di Posillipo, esplorando temi attuali come amore, lavoro, disoccupazione e malattia. Grazie alla sua ambientazione contemporanea e alla trattazione di problematiche tangibili, la soap ha conquistato un notevole successo. Tuttavia, all’orizzonte si prospettano importanti cambiamenti.

Upas cast
Upas cast

L’attesa è alta per le prossime puntate, poiché “Un Posto al Sole” si prepara a un radicale cambio di scenario. La soap, infatti, abbandonerà temporaneamente Napoli per spostarsi in alta montagna, precisamente in Trentino Alto Adige. La produzione ha recentemente annunciato la ricerca di nuovi figuranti, aprendo i casting per le riprese che avranno luogo nel gennaio del 2024. Questo significa che nuovi volti entreranno a far parte del cast, introducendo nuove storie nella soap.

Nuova location per Upas: da Napoli alla Val di Sole

Dopo più di 26 anni nel cuore di Napoli, la produzione ha scelto la suggestiva Val di Sole per le nuove scene. In particolare, si sono cercati figuranti in grado di sciare e con attrezzatura da montagna propria. La produzione ha garantito una regolare retribuzione per coloro che parteciperanno. L’opportunità di unirsi al cast di “Un Posto al Sole” è allettante sia per aspiranti attori che per coloro che cercano un’esperienza di vita diversa.

Novità Un Posto al Sole
Novità Un Posto al Sole

La produzione, spesso, apre i casting per comparse e figuranti, considerando il vasto numero di episodi pianificati per il futuro. Fino ad oggi, sono state prodotte oltre 6000 puntate in 28 stagioni a partire dal 1996. Ora non resta che attendere con trepidazione la trasmissione delle nuove registrazioni, prevista intorno a febbraio, considerando che le riprese invernali si svolgeranno il 15, 16, 17 e 18 gennaio in montagna.

Impostazioni privacy