5 cose che tutte le donne fanno ma che non ammetteranno mai

Jessica M.

Vi siete mai chiesti cosa fanno le donne di nascosto? Ecco svelate 5 cose che fanno tutte ma che non ammetteranno mai.

Segreti delle donne
Segreti delle donne – Lafuriaumana.it

Per molti la donna rimane un mistero, una splendida creatura di cui molte cose sono sconosciute o incomprensibili. Negli anni la figura femminile è stata idealizzata come un’immagine di eleganza e raffinatezza. Eppure anche le donne fanno cose in privato che nessun altro conosce, e non c’è assolutamente niente di male in questo.

Vediamo di approfondire il mondo del comportamento femminile e attraverso un elenco di cose che la maggior parte delle donne fa segretamente.

 

5 cose che fanno le donne in privato

 

donne e segreti
donne e segreti – lafuriaumana.it

 

Et les voilà, ecco cosa le donne tengono nascosto, questa lista vi stupirà:

1.Non lavare i reggiseni spesso.

La maggior parte dei tessuti dei reggiseni sono delicati da lavare, alcuni richiedono il lavaggio a mano. La lavatrice non è una grande amica dei reggiseni, l’asciugatrice manco a parlarne, quindi lavare i reggiseni può davvero richiedere molto tempo. Ecco perché alcune donne finiscono per indossarli più a lungo di quanto dovrebbero, anche se questo non è proprio il massimo dell’igiene

2. Non lavare i capelli ogni giorno.

La maggior parte degli uomini si lava i capelli quando fa la doccia, praticamente ogni giorno. Le donne, invece no. Non è una questione di scarsa igiene, si tratta di praticità. Il lavaggio dei capelli per le donne, specialmente se sono lunghi, richiede molto tempo. Questo non comporta alcun danno, anzi in realtà fa bene ai capelli. Lavarli tutti i giorni significherebbe privarli degli oli naturali tanto necessari.

cosa fanno le donne in privato

cosa fanno le donne in privato – lafuriaumana.it

 3.  Guardarsi allo specchio e non sentirsi in forma.

Sappiamo tutti quante donne lottano con l’immagine del corpo e quanta pressione c’è per loro di vedersi “belle”.  Secondo uno studio, però, il dismorfismo corporeo è reale, anche tra le donne con un peso apparentemente proporzionato.

4. Usare la carta igienica come tamponi al posto degli assorbenti.

Questo accade quando il ciclo di una donna appare inaspettatamente, perciò l’unica soluzione di solito è usare la carta igienica al posto degli assorbenti. Non è la soluzione migliore, ma in casi estremi, estremi rimedi.

 

5. Annusare i vestiti del proprio partner

Lo fanno tutte, annusare gli abiti del proprio uomo. I profumi sono davvero importanti nell’attrazione di una coppia, ecco che qualche volta alle donne piace annusare i vestiti del loro amore. Una ricerca ha dimostrato che fare questo può effettivamente ridurre lo stress. Un altro studio ha affermato “Lo stress percepito è stato ridotto nelle donne che sono state esposte all’odore del loro partner”.

Impostazioni privacy