Colosso italiano cerca lavoratori anche senza laurea: le offerte di lavoro e come candidarsi

Daniela Paolucci

Colosso italiano nel settore cerca lavoratori anche senza laurea, offrendo diverse opportunità di impiego; ecco una panoramica sulle attuali offerte di lavoro disponibili e dettagli utili su come presentare la propria candidatura.

Offerte di lavoro Tecnomat
Offerte di lavoro Tecnomat

Tecnomat, una rinomata azienda nel settore delle forniture per manutenzione, ristrutturazione, costruzione dell’habitat, fai da te e hobbistica, è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nei suoi punti vendita, anche senza laurea. Fondata nel 2008 con il nome di Bricoman, il marchio continua a crescere in Italia, aprendo nuovi negozi e selezionando costantemente personale. Ogni anno, vengono offerte 25.000 ore di formazione attraverso lezioni in aula e stage pratici. Di seguito, presentiamo le opportunità di lavoro attuali.

Offerte di lavoro di Tecnomat

Hostess e Steward di Cassa con diploma: Tecnomat è alla ricerca di Hostess e Steward di Cassa per diversi punti vendita in varie città italiane. I requisiti includono almeno un anno di esperienza come cassiere nella GDO e nella vendita, diploma di maturità, e residenza nella provincia specificata.

Il lavoro è a part-time, con un impegno di 24 ore settimanali e un contratto a tempo determinato.

Addetti Logistica e Negozio con diploma: l’azienda sta cercando Addetti Logistica e Negozio per gestire merce in entrata e in uscita, controllo qualità e quantità, presso diversi punti vendita in varie città italiane. I requisiti includono almeno un anno di esperienza in magazzino, GDO e vendita, diploma di maturità, e residenza nella provincia specificata.

Il lavoro è a part-time, con un impegno di 24 ore settimanali e un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi.

Tecnomat team
Tecnomat team

Venditori e Venditrici con diploma: l’azienda è alla ricerca di Venditori e Venditrici per occuparsi dell’ordine e del rifornimento della merce, fornire indicazioni chiare e dialogare con i clienti in diversi punti vendita. I requisiti includono almeno un anno di esperienza in magazzino, GDO e vendita, diploma di maturità, e residenza nella provincia specificata.

Il lavoro è a part-time, con un impegno di 24 ore settimanali e un contratto a tempo determinato.

Come Candidarsi presso Tecnomat

Per intraprendere un percorso professionale con Tecnomat, è semplice candidarsi attraverso la sezione dedicata sul sito ufficiale, denominata “Lavora con noi”. Inoltre, per offrire un’opportunità più coinvolgente, l’azienda organizza regolarmente recruiting day, come quello in programma per il 15 febbraio a Bologna. Durante questi eventi, i candidati hanno l’opportunità di esplorare direttamente i punti vendita, immergersi nella realtà aziendale, incontrare potenziali futuri colleghi e partecipare a colloqui di lavoro, creando così un contesto interattivo e informativo per entrambe le parti interessate.

Leggi anche: https://www.lafuriaumana.it/2024/01/lfmi-lancia-lallarme-sul-60-dei-posti-di-lavoro-cosa-ci-attendera-in-italia/

Impostazioni privacy