Conosci gli “umori” dei segni zodiacali? Se appartieni a questi due la tua vita sarà sempre sfortunata

Susanna Bargiacchi

Conosci gli umori dei segni zodiacali? Se appartieni a questi due avrai sempre un po’ di sfortuna nella tua vita.

Umori dei segni zodiacali
Umori dei segni zodiacali

 

Nell’affascinante mondo dell’astrologia, ogni segno zodiacale porta con sé un insieme unico di caratteristiche, influenze celesti e, diciamocelo, anche qualche presunto destino. Tra gli aspetti meno conosciuti ma ugualmente intriganti dell’astrologia ci sono gli “umori” dei segni zodiacali. Ma cosa sono esattamente questi umori? E perché si dice che chi ne possiede due particolari nei segni zodiacali avrà una vita costantemente segnata dalla sfortuna?

Cosa sono gli umori dei segni zodicali?

Gli “umori” nei segni zodiacali non hanno nulla a che vedere con lo stato emotivo momentaneo di una persona, bensì si riferiscono a una disposizione astrale che caratterizza ogni segno. Essi possono essere considerati come le inclinazioni principali, le tendenze o le qualità predominanti che definiscono il modo in cui una persona si relaziona al mondo e affronta le sfide della vita.

Ad esempio, l’umore del segno zodiacale dell’Ariete è spesso descritto come intraprendente, impulsivo e deciso. Mentre quello del Cancro è più sensibile, intuitivo e legato alla sfera emotiva. Ogni segno zodiacale ha il suo unico insieme di umori che lo caratterizzano.

Tuttavia, ci sono due umori in particolare che, se presenti in un individuo nei segni zodiacali, si dice possano portare ad una vita segnata da una serie di sfortunate circostanze. Questi due umori sono la “malasorte” e l'”instabilità”.

La “malasorte” è un umore che sembra attirare eventi negativi e ostacoli sulla vita di una persona. Chi è influenzato da questo umore può trovare difficoltà a ottenere successo nelle proprie imprese, può sperimentare frequenti contrattempi e può sentirsi costantemente sfortunato.

L'”instabilità”, d’altra parte, si riferisce a una mancanza di equilibrio e costanza nella vita di una persona. Chi è dominato da questo umore può lottare con periodi di incertezza, cambiamenti improvvisi e difficoltà nel mantenere relazioni stabili e durature.

Perché è una combinazione infelice per i segni zodiacali?

Ora, ciò che rende questa combinazione così particolarmente infelice è il fatto che la presenza simultanea di malasorte e instabilità può creare un circolo vizioso. Le sfortunate circostanze possono portare a una maggiore instabilità, che a sua volta può alimentare ulteriori sfortune, creando un ciclo difficile da spezzare.

Ecco perché chi possiede questi due umori nei segni zodiacali potrebbe trovare che la loro vita è costantemente permeata da una serie di eventi negativi. Queste persone possono sentire che non importa quanto duramente lavorino o quanto siano diligenti, il destino sembra sempre giocare loro brutti scherzi.

Segni zodiacali umori
Segni zodiacali umori

 

È importante notare che l’astrologia non è una scienza esatta e le credenze riguardanti gli umori dei segni zodiacali sono soggette a interpretazioni personali e variazioni culturali. Mentre alcune persone credono fermamente nell’astrologia e nelle sue influenze, altre possono considerarla semplicemente come una forma di intrattenimento o un modo per riflettere su sé stessi e sulle proprie esperienze.

Impostazioni privacy