Meghan Markle ha mentito a tutti, non lo sapeva nemmeno Harry: svelata una verità che cambia tutto

Susanna Bargiacchi

Meghan Markle ha mentito proprio a tutti e nemmeno suo marito era al corrente di questa verità disarmante. Cambia tutto?

Meghan Markle bugia
Meghan Markle bugia

 

Il nome “Meghan Markle” evoca istantaneamente l’immagine di una delle figure più discusse e iconiche del panorama reale britannico degli ultimi anni. Tuttavia, sorprendentemente, questa celebre figura non è conosciuta per il nome che porta ufficialmente sulla sua certificazione di nascita. Lo stesso si può dire per il principe Harry, il cui nome di battesimo differisce da quello con cui è comunemente riconosciuto. Questa rivelazione svela un aspetto insolito delle vite di due personalità di spicco, che fino ad ora è rimasto nascosto agli occhi del pubblico.

Meghan Markle ha mentito a tutti: questo è il suo vero nome

Quando Meghan Markle venne al mondo il 4 agosto 1981, i suoi genitori la nominarono Rachel Meghan. Tuttavia, nonostante Rachel fosse il suo nome principale, sia i suoi genitori che i suoi amici hanno sempre preferito chiamarla “Meghan”. Questo curioso incrocio di nomi ha generato una sorta di doppia identità per la futura duchessa del Sussex, che è diventata famosa con un nome diverso da quello registrato ufficialmente. La coincidenza diventa ancor più intrigante se si considera che il personaggio di Rachel Zane, interpretato da Meghan Markle nella serie televisiva “Suits”, condivideva lo stesso nome con la sua controparte reale, creando così un’ironica sovrapposizione tra finzione e realtà.

Tale particolarità non è passata inosservata, e in un’intervista al The Rachael Ray Show, Meghan ha scherzosamente sottolineato il fatto che il suo nome di battesimo fosse Rachel, proprio come il personaggio che l’aveva resa famosa sul piccolo schermo. Questo dettaglio insolito getta una luce diversa sulla figura pubblica di Meghan Markle, rivelando un aspetto intimo della sua identità che, fino ad ora, era rimasto in gran parte sconosciuto al pubblico.

Anche il principe Harry condivide una storia simile. Sebbene il suo nome completo sia Henry Charles Albert David, è conosciuto universalmente come “Harry”. Questo particolare ha suscitato curiosità e domande sul motivo per cui il principe non venga chiamato con il suo nome di battesimo completo. In una videochat con i vincitori dei WellChild Awards 2022, il principe Harry stesso ha fatto una confessione sorprendente, rivelando che il suo nome di battesimo è in realtà Henry, ma che tutti lo chiamano Harry e che lui stesso non ha idea del motivo di questa discrepanza.

Il vero nome di Meghan Markle
Il vero nome di Meghan Markle

Dettagli che cambiano la prospettiva di coppia

Questi dettagli, apparentemente banali, aggiungono uno strato di complessità e mistero alla già intricata trama delle vite di Meghan Markle e del principe Harry. Le loro identità, al di là delle etichette ufficiali, sono influenzate da piccoli dettagli e peculiarità che possono sfuggire all’attenzione del pubblico. Tuttavia, queste rivelazioni sottolineano anche l’importanza della verità e della trasparenza nelle vite delle persone pubbliche, anche quando si tratta di dettagli così apparentemente insignificanti come il proprio nome di battesimo.

Impostazioni privacy