Fedez e Chiara Ferragni vivono due vite separate. La rottura è definitiva

Jessica M.

Fedez vive la sua vita e Chiara Ferragli fa altrettanto. La coppia più seguita sui social è in rotta di collisione definitiva e ne abbiamo le prove.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez – Lafuriaumana.it

 

Attualmente il rapper e influencer milanese, sta postando in questi giorni moltissimi video e foto sul suo account Instagram. A quanto pare sembra che piano piano stia riprendendo in mano la sua vita dato che pare che se la stia spassando, spensierato come non mai. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Fedez al Coachella in forma smagliante

Dopo aver trascorso le vacanze a Miami con i figli Leone e Vittoria, Fedez è volato in California, dove ha preso parte al Coachella Festival. Si tratta di uno tra gli eventi musicali più importanti al mondo. Quest’anno, tra le altre cose, gli ospiti sono dei grandi big della musica, infatti presenti ci sono  Nelly Furtado, i No Doubt, Lana Del Rey, J Balvin. Tornando a parlare di Fedez, per godersi al meglio questo evento ha affittato una maxi villa con piscina. Così lo vediamo in questo periodo intento a buttarsi nella scena musicale americana, assistendo a diverse performance.

Riprendersi in mano la vita a tutta dritta

Fedez a La7
Fedez riprende la sua vita – lafuriaumana.it

 

Si vede che il rapper ha tutta l’intenzione di proiettarsi verso il futuro, soprattutto lavorativamente parlando. Tra un concerto e l’altro, infatti, al Coachella Fedez ha incontrato l’ereditiera e it-girl Paris Hilton, con la quale ha girato un video Instagram dedicato a Donatella Versace: «Ciao Dona! We love you!». Occhiali da sole da vero gangsta, sotto al palco del Coachella Festival Fedez si è fatto fotografare al fianco di diversi amici e colleghi. Tra questi abbiamo visto il dj e produttore musicale Matteo Milleri e il rapper e attore Tyga.

Ricordiamo che nella recente e super seguita intervista rilasciata a Belve Fedez ha confessato che Chiara Ferragni «resterà la donna più importante della mia vita». Una frase sentita e sicuramente con un peso importante ma che evidenziava un sentimento che sentiva al passato e non al presente. Al momento, infatti, i due coniugi sono più distanti che mai e di sicuro non c’è intenzione di proseguire un viaggio insieme. Oramai quello che c’era è il passato e i fan dei Ferragnez dovranno per forza farsene una ragione. Nel frattempo il rapper si prepara al rientro a Milano, anche se ha fatto il suo soggiorno spericolato al Coachella, come detto da lui stesso nella sua ultima story, «non ho più l’età per queste cose da ciovani».

Impostazioni privacy