Gli interessi oppure no? Ecco come sapere se lui ti sta pensando

Jessica M.

Hai conosciuto un ragazzo e ora vorresti sapere se gli interessi davvero. Ecco tutti i segreti che ti faranno capire se ti sta pensando oppure no.

gli interessi oppure no?
gli interessi oppure no? – lafuriaumana.it

 

Oramai è noto che noi donne abbiamo una visione diversa rispetto all’uomo in quanto alle relazioni. Quando conosciamo un ragazzo che ci piace vorremmo subito legarci sentimentalmente e passare del tempo con lui. L’uomo ha spesso un approccio diverso, soprattutto all’inizio, verso una ragazza che gli piace. Insomma non tutti si buttano a capofitto. Capire se gli interessiamo davvero diventa molto difficile.  Dopo un primo appuntamento perfetto che non si è trasformato immediatamente in un secondo incontro sorgono un milione di dubbi.

La parte ancora più dura è scoprire che l’altra persona non prova lo stesso slancio che avverti tu, ma una brutta verità è preferibile a una bella bugia che non farebbe altro che illuderti e farti perdere tempo. Scopriamo insieme quindi se gli interessi davvero oppure no.

Gli interessi oppure no? Quello che dovresti sapere

Stai attenta se non ha mai tempo per te. Lo si nota subito, purtroppo è difficile accertalo, ma se hai la sensazione che passi del tempo con te solo per gentilezza e per darti il contentino ecco, è la verità. Lo noterai anche quando su Instagram continua a postare foto in cui si diverte con gli amici e organizza attività con chiunque tranne che con te.

Quando non siete insieme non ti scrive. Usa anche le solite scuse: “Non ho guardato il telefono questo week end, perdonami!, Non sono per niente bravo a messaggiare!, Non sono uno che sta sempre a guardare il telefono“. Insomma se non ti si fila neanche per sapere come stai di tanto in tanto, lascia perdere, vuol dire che proprio non ti pensa.

Quando parlate del vostro futuro inventa scuse continue, spiegando che non vuole impegnarsi o che non è pronto per una relazione seria. Frasi come: “Non so come si fa, non ho mai avuto una relazione lunga”, Sono sicuro che potrei ferirti, Viviamo il momento poi il futuro si vedrà”, indicano che non ha nessuna intenzione di costruire qualcosa con te, ma che, al contrario, sta cercando solo di dileguarsi o peggio ti sta usando solo temporaneamente.

Attenzione anche quando senti che affronta il vostro legame con “il freno a mano tirato”. Anche se ha vissuto una storia precedentemente finita male non gli dà il diritto di comportarsi con te con paura. Va bene costruire le cose senza fretta ma se gli interessi comunque si sbilancerà in qualche modo.

Atteggiamenti poco costruttivi

dice bugie
dice bugie – lafuriaumana.it

 

Alti modi per capire se gli interessi è se dice la verità oppure le bugie. Se mente e inventa scuse che non stanno né in cielo né in terra, ecco defilati subito. Presta attenzione anche a se si sbottona raccontandoti qualcosa delle sue giornate e di ciò che gli succede. Se non lo fa vuol dire che proprio non ti vuole nella sua vita.

Se non condivide mai con te le sue emozioni e si tiene tutto dentro, è un altro segnale che proprio non sei tu la persona che vuole accanto. A volte hai come l’impressione che di fronte a te ci sia un muro emotivo e quando gli fai delle domande, anche dirette, tutto ciò che ottieni è il silenzio oppure delle risposte evasive. Inoltre non guarda più in là nel tempo con te pensando alla prossima gita o al prossimo weekend, cena, aperitivo, ecc… questo indica che preferisce viversi il momento, con la certezza che domani potresti non essere più nella sua vita.

Impostazioni privacy