Parco termale più grande d’Italia. Ecco dove si trova il centro del benessere più esclusivo

Jessica M.

In Italia abbiamo un parco termale davvero molto grande e dotata di ogni comfort. Ecco dove si trova e quanto costa l’ingresso.

parco termale
parco termale – lafuriaumana.it

 

Inutile dire che la vita oggi è stressante, che abbiamo bisogno di una pausa e che il benessere del corpo ha la priorità. Tutto vero, ci mancherebbe, in ogni caso non serve per forza una scusa per concederci un viaggio e farci un regalo. Avere dei momenti in cui mettere al primo posto il benessere è davvero essenziale e va fatto a prescindere da tutto e tutti. Insomma staccare la spina per qualche giorno è utile e quale posto migliore se non un centro benessere o ancora meglio un parco termale.

In Italia ce ne sono davvero molti dove recarsi per poter trasformare il soggiorno in un’occasione di relax totale. Per rimetterci in piedi e per rigenerarsi completamente. Ma c’è un parco termale, in particolare, che è considerato il più grande di tutto il Paese e dove sarà possibile trascorrere delle giornate di puro relax con ogni comfort. Ecco dove si trova, quanto costa e tutti i dettagli che vi consentiranno di decidere di prenotare subito così da caricarsi un po’.

Il Parco Termale più grande d’Italia

massaggio nella suite
massaggio nella suite – lafuriaumana.it

 

Il parco termale più grande d’Italia è Aquardens, a Verona. Forse non è un posto noto, né molto social, ma in questo parco termale, potrete godervi il vostro prezioso tempo rilassandovi grazie alle numerose attività da svolgere sul posto. Tra queste, sarà possibile fare un tuffo nelle lagune idromassaggio, che si trovano sia all’interno che all’esterno del parco. L’acqua in cui vi potrete immergere va da una temperatura di 30 ai 40 gradi. È possibile godersi un drink in uno dei numerosi pool bar che si trovano in loco, e vi assicuro che è davvero da provare. Un cocktail da gustare in acqua termale è il massimo della vita.

Considerando che sono acque termali, queste hanno delle proprietà terapeutiche. Potrete provare anche la sauna, con cascate siberiane, bagno turco, e tre tipi di saune differenti. Si può anche sperimentare l’Aufguss, una gettata di vapore, un’esperienza davvero insolita ma particolarmente rigenerante. Inoltre è possibile mangiare nei vari punti ristoro, anche restando in accappatoio. Si possono, ovviamente, prenotare dei massaggi viso e corpo, e anche, per le coppie, approfittare della private suite. I costi dipendono molto dalla durata del soggiorno. Un ingresso di 4 ore costa 41 euro, un ingresso di 6 ore costa 48 euro. L’ingresso giornaliero costa 57 euro.

Impostazioni privacy