Urano non lascia il Toro a maggio per puntare il dito su questi segni: per loro andrà tutto a rotoli

Susanna Bargiacchi

A maggio Urano non ha alcuna intenzione di lasciare il Toro. Questo vuole dire che due segni avranno il suo dito puntato!

Toro lascia urano
Toro non lascia Urano – Lafuriaumana.it

In astrologia, il pianeta Urano è noto per la sua influenza rivoluzionaria e imprevedibile, portando cambiamenti repentini e inaspettati nelle vite delle persone. Questo mese, Urano si focalizzerà su due segni zodiacali in particolare, nonostante il suo transito nel Toro. Questo fenomeno potrebbe portare a sconvolgimenti e cambiamenti significativi per coloro che si trovano sotto la sua influenza.

Urano in Toro a maggio: che cosa significa?

Urano è uno dei pianeti esterni del sistema solare ed è associato a rivoluzioni, innovazioni, cambiamenti repentini e progresso. Nell’astrologia moderna, Urano rappresenta la nostra voglia di libertà, individualità e originalità. La sua influenza è spesso imprevedibile e può portare a eventi inattesi che cambiano radicalmente la nostra vita.

A maggio, Urano si trova nel segno del Toro, un segno zodiacale noto per la sua stabilità, concretezza e resistenza al cambiamento. Questo transito può creare una tensione tra l’energia rivoluzionaria di Urano e la natura più conservatrice e tranquilla del Toro. Tuttavia, ciò non significa che Urano sia completamente inattivo durante questo periodo. Al contrario, il suo impatto potrebbe essere ancora più intenso, poiché si concentra su due segni zodiacali specifici, lasciando il Toro con il sospetto che qualcosa di inaspettato stia per accadere.

Quali sono i segni zodiacali che avranno a che fare con Urano?

I due segni zodiacali che potrebbero essere colpiti dai sconvolgimenti cosmici di Urano sono il Leone e l’Acquario.

  • Leone

Il Leone è un segno di fuoco noto per la sua determinazione, la sua creatività e il suo desiderio di primeggiare. Tuttavia, l’influenza di Urano potrebbe portare a cambiamenti improvvisi e inaspettati nella vita dei nati sotto questo segno. Questi cambiamenti potrebbero riguardare la loro carriera, le relazioni personali o persino la loro identità stessa. Il Leone potrebbe trovare difficile adattarsi a queste nuove circostanze, ma alla fine potrebbe trarne vantaggio per crescere e svilupparsi ulteriormente.

Urano maggio
Urano maggio
  • Acquario

L’Acquario è un segno d’aria noto per la sua originalità, la sua eccentricità e la sua visione progressista del mondo. Tuttavia, anche se governato da Urano, il transito di questo pianeta nel Toro potrebbe portare a turbamenti imprevisti per gli Acquario. Questi sconvolgimenti potrebbero riguardare la loro vita finanziaria, la loro vita sociale o le loro ambizioni personali. Gli Acquario potrebbero sentirsi destabilizzati da questi cambiamenti, ma la loro natura innovativa e adattabile potrebbe aiutarli a superare qualsiasi ostacolo e a trovare nuove opportunità nel caos.

Impostazioni privacy