Cambia sposo il giorno del matrimonio: la sorpresa sconvolgente della sposa

Emanuele De Angelis

La sposa cambia sposo il giorno del matrimonio, all’insaputa di tutti: gli invitati sono rimasti senza parole, è incredibile.

sposo e sposa
sposo e sposa – Lafuriaumana.it

Una storia incredibile arriva dall’Inghilterra, dove una sposa ha cambiato lo sposo il giorno stesso del matrimonio, senza avvisare nessuno. Ecco il racconto della damigella, che è rimasta senza parole proprio come tutti gli altri invitati, e ha assistito ad un matrimonio diverso da quello che si aspettava.

Cambia sposo il giorno del matrimonio

Quando si va ad un matrimonio non si sa come sarà la location, che abito indosseranno gli sposi, come si svolgerà serata e cosa ci sarà nel menù, ma su una cosa si è sempre certi: gli sposi. Questo non è stato vero per una coppia inglese, perchè la sposa ha cambiato lo sposo all’ultimo minuto, convolando a nozze con un uomo diverso da quello con cui aveva organizzato l’intero evento. La cosa assurda è che nessuno ne sapeva nulla, e tutti gli invitati sono rimasti letteralmente a bocca aperta quando, arrivati al matrimonio, hanno visto all’altare uno sposo sconosciuto.

A raccontare la vicenda è una delle damigelle della sposa, anch’essa all’oscuro di tutto fino all’ultimo secondo. Stando al racconto, la damigella d’onore ha chiamato a raccolta le altre damigelle e ha comunicato loro il cambio dello sposo, chiedendo di supportarlo e sostenerlo nonostante lo shock, perchè il povero ragazzo non conosceva nessuno a quel matrimonio che non doveva essere il suo.

Una storia a lieto fine

sposo e sposa
sposo e sposa – Lafuriaumana.it

“Sono rimasta sbalordita! Si è saputo che nessuno aveva il coraggio di spiegare al telefono la cosa, e la maggior parte di noi ha scoperto dello scambio di sposo solo in quel momento. Solo i genitori, i fratelli e la damigella d’onore ne erano al corrente” dice l’amica della sposa. Si è trattato sicuramente di un matrimonio fuori dal comune, con una quantità di imbarazzo enorme. Tutti i regali, gli auguri, i biglietti erano indirizzati al vecchio sposo, e non sono mancati gli errori e le gaffe.

L’intero evento è stato a dir poco singolare, ma alla fine della serata la sposa ha svelato a tutti il motivo di questo cambio: aveva da tempo una relazione clandestina con il nuovo sposo, e solo una settimana prima aveva scoperto di essere rimasta incinta, e che il figlio era il suo. Dopo la scoperta ha annullato il fidanzamento con il vecchio sposo, ma ha deciso di non annullare il matrimonio e di convolare a nozze con l’amante

Tutto è bene quel che finisce bene, perchè a distanza di anni i due sono ancora sposati e hanno 5 figli!

Impostazioni privacy