Colpo di scena Sinner, ora non può più smentire: la foto parla chiaro

Mario

Continuano i rumors sul numero due al mondo Jannik Sinner. L’azzurro è al centro non solo sportivo, ma anche in ambito del gossip. 

sorpresa Sinner, arriva un indizio
Sinner, continuano i rumors su una nuova fiamma (Lapresse) Lafuriaumana

Continua il lavoro del numero due al mondo Jannik Sinner. Il tennista azzurro è fermo da qualche settimana per un infortunio all’anca, un problema che lo ha costretto al forfait anche ai recenti Internazionali d’Italia a Roma. Ora la priorità è recuperare in vista del Roland Garros.

Sebbene sui social siano apparsi segnali positivi, la presenza di Jannik a Parigi è ancora in dubbio, l’azzurro ha dichiarato che parteciperà al torneo solo al 100 % della condizione e soprattutto senza prendere rischi. Manca sempre meno al Roland Garros e i tifosi italiani non vedono l’ora di conoscere la decisione del proprio beniamino, in un torneo – quello di Parigi – , che potrebbe regalare anche il primo posto nel ranking Atp.

Sinner potrebbe cosi diventare il primo italiano nella storia del tennis a diventare numero uno al mondo. Una situazione che dipende da Jannik e anche da Novak Djokovic con il campione serbo che difende il titolo conquistato a Parigi nel 2023. Quando si parla di Sinner cresce la curiosità tra i tifosi, i media e gli addetti ai lavori e nelle ultime ore sono emerse clamorose indiscrezioni riguardo la vita privata del tennista azzurro.

Jannik Sinner, crescono i rumors: la foto è chiara

Jannik Sinner è da sempre molto riservato riguardo la sua vita privata. Lascia trapelare quasi nulla e la maggior parte delle indicazioni arrivano mediante rumors o qualche prova social. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile flirt tra il campione azzurro e la tennista russa Anna Kalinskaya, Quarti di finale agli ultimi Australian Open e tennista presente nella Top 50 femminile.

Inoltre Anna è conosciuta anche per essere l’ex fidanzata di Nick Kyrgios, insomma un tennista di carattere totalmente opposto al fenomeno azzurro. Nonostante ciò Sinner e Anna sono stati avvistati nei giorni scorsi nello stesso circolo a Torino (non insieme) e i rumors sono cresciuti.

Kalinskaya, presunto flirt con Jannik Sinner
Kalinskaya – Sinner, arriva un nuovo indizio (Lapresse) Lafuriaumana

Sinner sarebbe fidanzato da circa quattro anni con la modella Maria Braccini, ma sono ormai oltre 6 mesi che i due non si mostrano insieme (l’ultima volta capitò allo stadio a Novembre durante Milan-Borussia Dortmund). I social osservano tutto e nelle ultime ore una foto ha fatto il giro del web.

Sinner insieme ad un fan e in mano il proprio telefono. Allargando la foto e ‘zoomando’ come hanno fatto gli utenti si vede che Jannik è a telefono (da diversi minuti) con una ragazza di nome Anna e questo ha contribuito ad aumentare i rumors sul flirt con la Kalinskaya.

 

Basta poco per scatenare il web e lo scatto è diventato pian piano virale, i dubbi si sono trasformati in certezze e cresce la curiosità. I tifosi vogliono vedere Sinner a Parigi e chissà che non possano esserci novità anche riguardo la vita privata dell’azzurro. A Parigi Sinner ha la grossa chance di diventare numero uno, ma non è l’unica cosa che interessa ai fan. Il gossip sul mondo sportivo è da sempre motivo di interesse e ora tutti vogliono conoscere la verità sulla vita privata dell’azzurro.

Impostazioni privacy