Nuova panchina per Allegri: decisione presa, con lui arriva il titolarissimo Juve

Mario

Dopo l’addio alla Juve il tecnico non resterà fermo. Pronta una nuova interessante avventura e Allegri potrebbe portarsi il suo pupillo.

Allegri beffa la Juve, è pronto a portarlo con sè
Allegri all’estero, subito un nuovo acquisto bianconero (Lapresse) Lafuriaumana

L’avventura di Massimiliano Allegri alla Juve è finita nel peggiore dei modi. Il tecnico ha concluso vincendo una coppa Italia in finale contro l’Atalanta, trionfando con il suo ‘consueto ormai corto muso‘. Allo stesso tempo però la società non ha gradito ciò che è successo dopo.

Allegri si è prima infuriato con la terna arbitrale, andando faccia a faccia con arbitro e quarto uomo e poi è letteralmente esploso all’interno degli spogliatoi. Il noto allenatore ha attaccato pesantemente il direttore del quotidiano Tuttosport Guido Vaciago, una sfuriato che non ha lasciato indifferenti, insulti a gogò e una risposta social che ha creato molto malumore nei vertici bianconeri.

In particolare per questo si è giunti all’esonero con la società che ha parlato di un atteggiamento non consono ai valori e all’etica del club bianconero. Per Allegri finisce nel peggiore dei modi alla Juve, ma il tecnico non resterà fermo. Per lui, a meno di clamorosi colpi di scena, ci sarà una nuova panchina all’estero. Come riportano le quote Sisal la destinazione favorita per il futuro del tecnico è la Saudi Pro League con l’Arabia Saudita pronta ad accogliere le sue tattiche e i suoi insegnamenti.

Juve, Allegri porta con sè il titolarissimo

Il campionato arabo è pronto a investire anche in questo calciomercato con nuovi calciatori ed allenatori e Allegri è uno dei principali papabili a questa nuova avventura. Il tecnico, con la promessa che potrà fare un mercato da sogno, sarebbe propenso a cominciare.

Occhio però ad altre piste estere, c’è al momento ancora il Bayern Monaco e Allegri aspetta di valutare la scelta del tecnico di Milan e Napoli. Intanto anche la Juve osserva la situazione, secondo alcune indiscrezioni il tecnico avrebbe intenzione di portare in Arabia un titolarissimo e suo pupillo durante la sua avventura in bianconero.

colpo di scena Juve, addio con Allegri
Allegri va all’estero, con lui il titolarissimo Juve (Lapresse) lafuriaumana

Allegri difatti vorrebbe portare in Arabia anche Manuel Locatelli, regista intoccabile durante la sua permanenza alla Juve, e ora anch’egli interessato a questa nuova avventura. Con il nuovo allenatore il calciatore potrebbe probabilmente perdere la titolarità, anche per Giuntoli non è intoccabile e con una buona offerta può partire. La Juve è pronta ad ascoltare e sia Allegri che Locatelli potrebbero andare in Saudi Pro League.

Sorpresa in casa Juve, il tecnico dice addio ed è pronto a portare con sè uno dei suoi principali pallini. Aria di rivoluzione nel club bianconero.

Impostazioni privacy