Alessandro Del Piero, vi ricordate l’ex moglie Sonia? Ecco come si è ridotta oggi

Salvatore Ioime

Sonia Amoruso è stata da anni al fianco del campione Alessandro Del Piero: ora come sta la donna? Ecco tutte le curiosità sul loro rapporto.

Un amore sbocciato ormai tantissimi anni fa a Torino, quando Alex Del Piero entusiasmava in campo con la sua infinita classe. Un campione vero anche fuori dal terreno di gioco, avendo sempre dimostrato valori davvero incredibili. Una persona stupenda che ha dovuto attraversare ostacoli duri dal punto di vista professionale, ma anche in amore insieme a Sonia Amoruso.

Sonia com'è diventata Del Piero
Sonia Amoruso è da moltissimi anni al fianco di Alessandro Del Piero. Come procede la loro relazione? Foto: Ansa – Lafuriaumana.it

Alessandro Del Piero ha scritto pagine stupende del calcio italiano ed internazionale. Con la Juventus ha vinto qualsiasi cosa in Italia e all’estero consacrandosi come uno dei più grandi della storia. Ora insieme alla moglie Sonia Amoruso ha deciso di vivere a Los Angeles diventando anche proprietario anche di un ristorante. Dopo l’addio al calcio, la coppia ha voluto intraprendere un percorso di vita completamente differente rispetto al passato con un taglio netto. Da quando la donna lavorava a Torino in un negozio di scarpe per poi diventare felicemente sua moglie dando alla luce tre figli: Tobias di 16 anni, Dorotea di 14 e infine Sasha di 13.

Così dopo il suo ritiro avvenuto nel 2015, sono volati direttamente a Los Angeles ma i due hanno dovuto attraversare momenti delicati sfociati anche in crisi durature. Già nel 2008 sono circolate numerosi voci sulla loro presunta separazione appena tre anni dopo le loro nozze. Dopo un po’ di tempo, i due si sono chiariti con l’amore che è stato ancora una volta un sentimento forte e chiarificatorio per la celebre coppia.

Alessandro Del Piero, come sta ora la moglie Sonia? La sua forma, ecco la verità

Hanno superato numerosi ostacoli durante la loro vita con la donna che è stata criticata anche duramente. Ora il loro rapporto ha trovato nuova forza: i due sono andati avanti senza paura per il bene anche dei loro figli che crescono a vista d’occhio.

Sonia com'è diventata Del Piero
Sonia com’è diventata Del Piero, ora come sta? – Ansa – Lafuriaumana.it

Il loro amore dura ormai da 19 anni tra alti e bassi sono sempre più uniti  che mai. Ora vivono la loro normalità lontani dai riflettori dopo la carriera da urlo di Alessandro Del Piero, sempre al centro di polemiche e di applausi per i successi maturati durante i lunghi anni da calciatore. Negli ultimi mesi si era parlato anche di un suo possibile ritorno a Torino, per entrare nella nuova dirigenza bianconera dopo gli addii del presidente Andrea Agnelli e del vice Pavel Nedved.

Il loro amore prosegue a gonfie vele sfidando senza paura i numerosi rumors sulla loro rottura: la donna è recentemente apparsa in splendida forma in numerosi scatti sui social ufficiali. La coppia è più affiatata che mai e non pensa alla separazione: l’amore ha trionfato su tutto per l’ennesima volta.

Gestione cookie