Amici, dopo anni Garrison rompe il silenzio: “Io e Maria abbiamo…”

Salvatore Ioime

Tanti anni sul piccolo schermo per Garrison Rochelle: un punto di riferimento ad Amici al fianco di Maria De Filippi, poi la rottura definitiva.

Una carriera infinita nel mondo della danza per Garrison, che poi è diventato davvero sempre più celebre come insegnante all’interno della scuola di Amici. La sua rottura è stata un colpo al cuore per i telespettatori a casa che l’hanno visto per 17 anni sul piccolo schermo apprezzando la sua serenità e simpatia. Lo stesso coreografo ha rivelato nel dettaglio tutto quello che è successo con Maria De Filippi: il loro rapporto a distanza di anni.

Garrison addio Amici Maria De Filippi
Garrison addio Amici Maria De Filippi, la verità dopo anni – Foto Ansa – LaFuriaUmana.it

Garrison è stato un ballerino importante dopo aver frequentato a Dallas la Southern Methodist University. Successivamente è stato un coreografo con tanti musical di successo come Dancin’, che ha visto la direzione di Bob Fosse, portandolo in tournée in Europa. La sua carriera in televisione è iniziata nel lontano 2001 per poi terminare ufficialmente nel 2018 come insegnante ad Amici di MariaDe Filippi: qui ha cercato di essere un aiuto costante per seguire gli aspiranti ballerini nella scuola di artisti più celebre d’Italia. Nel 2005 è stato anche protagonista nella conduzione di alcune puntate di Striscia la notizia con Maria De Filippi e Kledi.

Amici, la verità di Garrison a distanza di anni: cos’è successo con Maria De Filippi?

Il suo addio dopo 17 anni è stato un clamoroso colpo di scena visto che era diventato ormai un punto fisso della scuola di Amici. La sua verità è uscita a galla grazie alla sua confessione totale su quello che è successo in passato con la celebre conduttrice Maria De Filippi.

Garrison addio Amici Maria De Filippi
Garrison addio Amici Maria De Filippi, la verità dopo anni – Foto Ansa – LaFuriaUmana.it

Il personaggio di Garrison è stato molto celebre sul piccolo schermo riscuotendo tanto successo grazie alla sua infinita simpatia. Ad Amici di Maria De Filippi (in passato Saranno Famosi) è stato protagonista per circa 17 anni ricoprendo il suolo di maestro di ballo. Ai microfoni di TvBlog, lo stesso Garrison ha svelato i motivi della rottura presa di comune accordo con Maria De Filippi.

Ha rivelato che ha prolungato la sua presenza per due anni anche se era diventato acido e nervoso. Aveva bisogno di smettere, ma il rapporto con la celebre conduttrice Mediaset è sempre stato ottimo. Negli ultimi anni è stato presente anche come ospite d’eccezione, ma non ha mai parlato di Amici visto che Maria continua a far parte della sua famiglia nonostante a volte abbia voglia di ammazzarla.

Gestione cookie