La famosa youtuber morta a soli 22 anni: spunta retroscena devastante

Sebastiano Spinelli

Una famosa youtuber è venuta a mancare a 22 anni, e le ragioni dietro il decesso sono assurde. Che cosa è successo?

Quando una persona viene a mancare è normale provare della malinconia. Magari avevamo un forte legame affettivo oppure era una nostra parente molto stretta. Le solidarietà umana si fa sentire in questi casi. Ma se a mancare è una persona famosa e che tutti conosciamo, sicuramente ci sentiamo il dovere di capire che cosa è successo. Questo è quello che si sono chiesti i fan di una donna molto conosciuta su YouTube.

Morta famosa youtuber di 22 anni
Annabelle Ham – Screenshot IG – LaFuriaUmana.it

Parliamo di Annabelle Ham, una ragazza molto conosciuta per i suoi contenuti su YouTube. I fan sono rimasti sconvolti nell’apprendere che la giovane donna è morta lo scorso 15 luglio. Inizialmente non si capivano le dinamiche del decesso, anche perché le voci che circolavano online erano tutte diverse. Si pensava che fosse deceduta per via di un incidente d’auto, ma un altro retroscena particolare ha portato a galla una verità sconcertante.

Annabelle Ham, i fan scioccati per la sua scomparsa improvvisa: quello che è successo è inimmaginabile

La polizia dell’Alabama sosteneva che Annabelle Ham fosse stata vista per l’ultima volta su un molo alla fine di Molokai Lane, a Fairhope. Le autorità non erano sicure di questo, per cui hanno condotto le indagini per localizzare la posizione della donna. Non c’era nessun sospettavo: la ragazza era soltanto scomparsa. Dopo qualche giorno di indagine la polizia è riuscita a ricostruire le dinamiche di questa tragedia.

Morta famosa youtuber di 22 anni
Nessuno si aspettava la sua morte: è stata una notizia shock – Screenshot IG – LaFuriaUmana.it

Come ha detto la famiglia di Annabelle su un post di Instagram, è molto probabile che la ragazza abbia avuto una crisi epilettica. Trovandosi sul molo non è riuscita a chiamare aiuto o a salvarsi, cadendo in seguito in acqua. Le autorità sono certe che sia andata in questo modo, e purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarla. Il decesso è avvenuto molto prima dell’inizio delle indagini da parte della polizia locale.

I familiari della ragazza hanno dedicato un messaggio molto lungo e affettuoso nei confronti della giovane, cercando di ricordarla nel migliore dei modi. Anche la confraternita Alpha Omicron Pi, a cui Annabelle era affiliata in precedenza, ha pubblicato un tributo per onorarla. Nei prossimi giorni verranno condivisi ulteriori dettagli per poter commemorare la vita di Annabelle Ham, che resterà per sempre nei cuori di tutte le persone.

Gestione cookie