Mare Fuori, l’attore Giacomo Giorgio dice tutto quello che il pubblico (NON) voleva sapere

Salvatore Ioime

L’attore napoletano, Giacomo Giorgio, ha conquistato il cuore del pubblico grazie alla serie tv Mare Fuori: la verità ha fatto davvero male

Negli ultimi mesi la serie tv Mare Fuori ha conquistato il pubblico di ogni età. Uno dei protagonisti è stato l’attore Giacomo Giorgio, che ha vestito i panni di Ciro Ricci, il figlio del boss Don Salvatore. Ecco cos’ha rivelato nelle ultime ore ormai il celebre volto noto.

Giacomo Giorgio verità Ciro Ricci
Giacomo Giorgio la verità su Ciro Ricci, ecco cos’è successo – Ansa – lafuriaumana.it

La trama ha appassionato sia i più piccoli che intere famiglie che non vedono l’ora di scoprire nuove avventure ambientate a Napoli. Prossimamente l’attore sarà protagonista di Noi siamo leggenda, che andrà in onda a ottobre su Rai 2, con la presenza di altri colleghi di Mare fuori. Al momento non si sa molto sulla trama, ma la serie metterà al centro un gruppo di ragazzi con alcuni superpoteri. 

Mare Fuori, la verità dell’attore Giacomo Giorgio: fan un po’ delusi

Il giovane attore napoletano ha sempre amato i film come Scarface e Il padrino ed ha sognato di interpretare un personaggio cattivo. In passato ha rivelato che sarebbe orgoglioso di portare il ‘suo’ Ciro altrove, ma la sua verità ha fatto davvero male.

Giacomo Giorgio verità Ciro Ricci
Giacomo Giorgio la verità su Ciro Ricci, ecco cos’è successo – Ansa – lafuriaumana.it

Lo stesso Giorgio ai microfoni di TAG24 ha rivelato che non è previsto al momento uno spin-off su Ciro Ricci. Il motivo principale è che questo personaggio sia legato in maniera forte a Mare Fuori e sarebbe difficile portarlo fuori da questo contesto. I fan hanno immaginato forse altro in questi mesi anche dopo alle sue parole, ma al momento non ci sono novità a riguardo.

Chissà se in futuro qualcosa potrebbe cambiare per andare a sviluppare nuove idee legate a queste dinamiche. Il suo personaggio sarà presente in Mare Fuori 4, ma solo rievocando ricordi e con l’inserimento di alcuni flashback. Ciro Ricci è venuto a mancare verso il finale della terza stagione, ma ora bisognerà capire come gli autori gestiranno così questa clamorosa uscita di scena.

Negli ultimi mesi l’attore Giacomo Giorgio ha ricevuto tanto affetto da parte dei fan: il pubblico ha amato alla follia il suo personaggio, considerato tra i migliori di questa serie. La sua vita è cambiata completamente, ma non si è montato la testa. Un attore molto umile con la fortunata serie che sarà per lui un grande punto di partenza e non assolutamente quello di arrivo. La nuova stagione di Mare Fuori dovrà essere messa in onda verso il prossimo febbraio: ci dovrebbe essere anche l’entrata di una nuova attrice.

Gestione cookie