Orangotango un po’ molesto: non la smette e la reazione è spaventosa | Video

Sebastiano Spinelli

Una scimmia molesta non smetteva di importunare, e la conseguenza è stata disastrosa. Cosa gli è successo di brutto?

Quasi tutti gli animali riescono ad avere un rapporto pacifico tra loro. Specie se vivono in natura ed hanno intenzione di sopravvivere. L’importante è che non scattino dei litigi accesi e che potrebbero portarli a discutere in maniera pesante. Dipende tutto dalla situazione e da quanto è intelligente un animale in genere.

orangotango molesto conseguenze
La scimmia molesta ha pagato così le su azioni (video divertente!) – Pontilenews.it

Un esempio di animale sveglio, ma che spesso si prende gioco degli altri, è la scimmia. Si tratta di una specie interessante e molto intelligente, non per niente discendiamo esattamente dagli ominidi. Il problema è che, a volte, sono davvero difficili da sopportare. Riescono a far infuriare degli animali che vorrebbero stare soltanto in pace. E se continuano ad infastidirli le conseguenze possono essere non indifferenti.

Disturba delle puzzole e se ne pente, non pensava reagissero in questo modo: scappa quasi impaurito

Questo è quello che è successo ad un orangotango. Stava girovagando in giro, ma nel farlo ha notato un gruppo di puzzole che stavano per fatti loro. Ad un certo punto si avvicina ed inizia a stuzzicarle, non pensando che possano reagire. L’orangotango è un animale di taglia media e robusto, per cui fa paura un po’ a tutti. Difficilmente chi infastidisce tende ad avere una reazione sconsiderata nei suoi confronti. Ma non è questo il caso.

Scimmia litiga con delle puzzole
L’orangotango è stato respinto dalle puzzole: guarda come – Lafuriaumana.it

Le puzzole, infastidite dal suo comportamento, si ribellano. Iniziano a saltellare e a colpirlo leggermente, così da farlo allontanare. L’orangotango, sorpreso dalla reazione delle puzzole, scatta all’indietro e si allontana arrabbiato. Di sicuro non pensava che degli animali così piccoli avrebbero potuto metterlo in difficoltà, ma è andata in questo modo. La prossima volta farà più attenzione e lascerà stare chi non vuole essere disturbato.

@memezar_us Thats funny moment when u realise, stop annoying to friend. 😂😂😂 ##FunnyMonkey##FunnyChimpanzee##FunnyAnimals##AnimalFriends##ForYouPage##FYP##Zoo##ZooAnimals ♬ original sound – Memezar us

Non tutte le scimmie si comportano in questo modo ovviamente. Altre possono essere amichevoli e interagire senza problemi con gli animali, e lo stesso vale anche per noi. Ma ce ne sono alcune, come questo orangotango per esempio, che infastidiscono più del dovuto. Il filmato completo, disponibile su TikTok, vi strapperà una risata di sicuro. Guardatelo finché è disponibile al grande pubblico!

Gestione cookie