Vite al limite, la paziente viene pagata dai fan per ingrassare: la storia oscena

Sebastiano Spinelli

Una paziente di Vite al limite veniva pagata dai fan per ingrassare: è una storia incredibile. Di chi stiamo parlando?

Vite al Limite è un programma che spezza il cuore di tutti noi. Vedere così tante persone in difficoltà è davvero straziante, e nel momento in cui riescono a risollevarsi siamo felici. Purtroppo l’obesità è un problema diffuso ovunque, ma se portato all’estremo diventa difficile da superare. Non tutti i pazienti, però, sono arrivati ad ingrassare per una ragione.

Veniva pagata dai fan per ingrassare
Lei veniva pagata dai fan per ingrassa: cosa le è successo in seguito? (Fonte: YouTube) – Lafuriaumana.it

È questo il caso di Samantha Mason, considerata uno dei protagonisti di Real Time più famosi di sempre. La ragazza aveva un canale YouTube con un bel numero di scritti, grazie al quale riusciva a vivere per via degli introiti che riceveva dal social. I contenuti che portava le permettevano di arrivare a fine mese. Il problema è che per farlo doveva condannare la sua stessa vita, perché l’obiettivo era quello di mangiare a più non posso.

Samantha Mason, una delle pazienti più famose di sempre: mangiava per accontentare i fan

I fan le chiedevano di mangiare ogni cosa. Tutt’ora sono presenti alcuni video dove Samantha Mason mangia grandi quantità di cibo spazzatura. Per anni è riuscita a guadagnare su YouTube in questo modo, creandosi un vero e proprio lavoro che danneggiava la sua salute. Per questo motivo il fisico ne ha risentito con il passare del tempo, costringendola a rivolgersi al dottor Nowzaradan per chiedergli aiuto.

Veniva pagata dai fan per ingrassare
Samantha Mason adesso (Fonte: TikTok) – Lafuriaumana.it

Ma non ha ricevuto l’appoggio che sperava. Infatti ha affermato di essersene andata dalla clinica di Houston poiché non veniva trattata bene. Dopo questa scelta ha iniziato a seguire i consigli di un altro chirurgo. In questo modo è riuscita a perdere una ingente quantità di peso e a rimettersi in forma. Samantha Mason, quindi, ha ripreso a vivere grazie alla sua scelta, che a quanto pare le è stata d’aiuto.

Non ci è dato sapere se il Dottor Nowzaradan l’abbia trattata male o meno, però i risultati del suo percorso sono evidenti. È riuscita a perdere peso nonostante le difficoltà, allontanandosi dai contenuti che in passato pubblicava. Se avesse continuato a produrli forse non sarebbe riuscita a sopravvivere, ma ormai non ha più nulla di cui preoccuparsi. Trovate la storia completa di Samantha Mason nel programma di Vite al Limite.

Gestione cookie