Anna Tatangelo posta la foto della mamma: bellissima, identica a lei

Salvatore Ioime

Anna Tatangelo ha voluto rievocare bei ricordi con lo scatto da urlo di mamma Palmira: due gocce d’acqua, ecco com’era, bellissima.

Da tanti anni protagonista indiscussa con la sua musica, Anna Tatangelo si è fatta ammirare anche come conduttrice tv di diversi format su Mediaset e anche in questa aveste ha ottenuto ottimi feedback dagli addetti ai lavori. In questi lunghi mesi, l’artista originaria di Sora ha dovuto fare i conti con l’addio di mamma Palmira.

Anna Tatangelo mamma come lei
Anna Tatangelo mamma come lei, ecco lo scatto sui social. Foto: Instagram, @annatatangeloofficial – Lafuriaumana.it

Un ricordo indelebile per l’artista italiana, che ha perso la mamma circa un anno fa. La signora Palmira Vinci è stata legata sentimentalmente a Dante Tatangelo (quarant’anni di matrimonio). I due coniugi sono sempre stati molto conosciuti a Sora visto che gestivano un panificio dove sfornavano la mitica ciambella sorana.

All’età di 67 anni la donna è deceduta dopo la lunga battaglia con il cancro: mamma e figlia erano molto legate, ma già in passato la stessa Tatangelo cercava di darle forza pubblicando anche scatti insieme. Il suo addio è stato davvero traumatico, ma alla fine ha ripreso in mano la sua vita portando con sé i suoi insegnamenti di una vita.

Anna Tatangelo, il ricordo della mamma: lo scatto, bella come lei

Una donna ricca di valori ed estremamente affascinante, come si nota in uno scatto del passato che ha messo in risalto tutta la sua bellezza proprio illuminante, come quella della figlia. Il ricordo di mamma Palmira è sempre autentico per Anna, che non perde occasione per celebrarne la memoria.

Anna Tatangelo mamma come lei
Anna Tatangelo mamma come lei, ecco lo scatto sui social – Instagram, @annatatangeloofficial- Lafuriaumana.it

Poche ore fa la stessa Anna Tatangelo ha voluto dedicarle un lungo post su Instagram a distanza di un anno: Eccomi lì, dalla finestra per vedere ogni tuo passo, a provare in quella stanza le tue scarpe, i tuoi vestiti, i tuoi trucchi. E a desiderare di essere bella e forte quanto te… Si, perché se ho avuto un mito nella mia vita, quel mito per me sei stata tu mamma. Oggi è un anno dalla tua scomparsa. Mi manchi”.

Poi ha continuato dicendo di cercare di essere forte ogni giorno “perché ho la tua voce nella testa che mi dice “stai tranquilla, si risolve tutto…”Vorrei fossi con me, perché ho bisogno di sentirmi ancora una bambina, amata e protetta, ho bisogno di chiamarti e non sentirmi sola, ho bisogno di dirti che tutto è cambiato da quando non ci sei…E che mi manchi tanto…troppo”. Un ricordo davvero dolcissimo quello di Anna, che ha commosso tutti i suoi da sempre fedelissimi fan sui social.

Impostazioni privacy