Avete mai visto la moglie di Massimiliano Ossini: Laura Gabrielli, a 50 anni, è assolutamente meravigliosa

Salvatore Ioime

Massimiliano Ossini ha trovato da tempo l’amore della sua vita: conosciamo meglio la moglie Laura Gabrielli. Ecco tutte le curiosità.

Un rapporto che va avanti ormai da tanto tempo con l’amore che trionfa ancora una volta. Massimiliano Ossini è legato da anni alla moglie Laura Gabrielli: i due si sono conosciuti da giovanissimi condividendo ogni tappa della loro vita. Lavorano davvero molto, ma riescono a trovare sempre qualche ora di relax da trascorrere insieme ai figli. Ecco tutte le curiosità sulla donna: chi è e cosa fa nella vita?

Chi è la moglie di Massimiliano Ossini, Laura Gabrielli
Avete mai visto la moglie di Massimiliano Ossini? Laura Gabrielli è assolutamente meravigliosa (Instagram @massimilianoossini) – lafuriaumana.it

Nel corso degli anni il celebre conduttore televisivo napoletano, Massimiliano Ossini, si è fatto valere con l’exploit con Unomattina e Linea bianca. Una famiglia costruita con cura con la moglie, Laura Gabrielli, condividendo tante passioni ed accudendo i propri figli con tanto amore.

Appena può staccare da lavoro, la coppia viaggia molto portando in giro per il mondo i propri piccoli gioielli. Il celebre conduttore tv è diventato padre da giovane: la prima volta aveva 24 anni ed era quello il suo sogno. La moglie lo aiuta tanto nel riprendere i figli, essendo più disciplinata di lui ma allo stesso tempo più morbida, con risultati importanti.

Massimiliano Ossini, conosciamo la moglie Laura Gabrielli: tutte le curiosità

Tanti dettagli amorosi per la coppia che ha dovuto così attraversare anche un momento delicato, con la donna che non ha mollato mai. Di seguito, tutte le curiosità sulla sua carriera e vita privata.

Chi è Laura Gabrielli, la moglie di Massimiliano Ossini
Massimiliano Ossini insieme alla moglie Laura Gabrielli (Instagram @massimilianoossini) – lafuriaumana.it

La moglie di Massimiliano Ossini si chiama Laura Gabrielli ed è nativa di Ascoli Piceno: al momento è un’imprenditrice per il gruppo Gabrielli, di cui è diventata vicepresidente nel 2015. L’azienda di famiglia si occupa di distribuzione alimentare. I due si sono conosciuti da giovanissimi, ma hanno dovuto attraversare tanti momenti complicati. Come quando la donna si è ritrovata ad affrontare una brutta malattia, ossia il tumore alla tiroide.

All’epoca era anche incinta, ma decise comunque di mandare avanti la gravidanza: di pari passo riuscì a sconfiggere il cancro con la nascita del terzogenito Giovanni dopo quelle delle figlie Carlotta e Melissa. Insieme al marito Massimiliano hanno lottato come due veri e propri leoni: hanno visto il baratro, ma subito dopo è arrivata nuovamente la luce. Un’esperienza che li ha segnati per l’eternità, ma che ha permesso loro di scoprire sempre di più il senso della vita.

Impostazioni privacy