Belen, qualcosa non va: appare sempre più magra, chi la conosce rivela il dramma

Salvatore Ioime

Belen è apparsa sempre più magra, la verità ormai a galla: ecco quello che non va, tutti i segreti della modella e showgirl argentina.

Ha vissuto un periodo davvero difficile dopo l’addio con l’ex Stefano De Martino, ma ora Belen si è rifatta una nuova vita trovando l’amore con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. La donna è apparsa più magra del previsto, ma ecco tutti i segreti della donna.

Belen più magra del solito verità
Belen più magra del solito verità, cosa sta succendendo? – Instagram – lafuriaumana.it

 

Non dev’essere semplice vedere sfumare il progetto di vita in cui si crede così tanto da provare a costruirlo anche dopo svariati fallimenti. Stefano De Martino e Belen ci hanno provato davvero, ma alla fine si sono allontanati definitivamente. Ma le turbe dell’argentina non si limitano alla sfera privata: la showgirl e conduttrice tv è stata anche estromessa dalla conduzione della trasmissione Le Iene, programma che sognava di condurre e che finalmente aveva ottenuto dopo tanto tempo.

Belen, la verità sul suo stato di forma: cos’è successo?

Un periodo davvero duro, che sembra aver lasciato dei segni evidenti non solo dal punto di vista psicologico ma anche da quello fisico. Non è difficile, infatti, notare come nell’ultimo periodo Belen appaia decisamente sottopeso, dettaglio che ha chiaramente generato qualche preoccupazione tra i suoi fan.

Belen più magra del solito verità
Belen più magra del solito verità, cosa sta succendendo? – Instagram – lafuriaumana.it

 

Come svelato dal settimanale Gente, la stessa showgirl e modella argentina è tornata a sorridere con il suo compagno l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. Grazie all’amore è tornata alla normalità e ha anche ricominciato a prendersi cura del suo corpo come ha sempre fatto. Nella stessa intervista Belen ha voluto tranquillizzare i fan che si sono preoccupati: “Gli ultimi mesi sono stati complicati. Ho perso sette chili, ora sto mangiando come una pazza“.

Il nuovo amore l’ha riportata ad avere una splendida forma: appena possono, i due si rilassano abbandonando i ritmi frenetici della loro quotidianità. Spesso si ritagliano degli spazi intimi in montagna condividendo momenti felici con i figli della modella sudamericana. Nei giorni scorsi ha pubblicato anche uno scatto con l’anello: segnale di un nuovo matrimonio? Staremo a vedere.

Ora è tornata ad essere serena dimenticando i mesi pesanti che ha dovuto attraversare: ha ritrovato sé stessa senza più pensare al suo ex. Una sofferenza che è soltanto un brutto ricordo dal quale vuole allontanarsi il più possibile, nella speranza che questa sia la volta giusta e che possa finalmente vivere quella relazione colma d’amore che sogna e merita.

Impostazioni privacy