Lady Diana, spunta un fantasma: chi l’ha visto è rimasto sconvolto

Antonella Panza

Spunta il fantasma di Lady Diana, creando numerose polemiche: chi l’ha visto – compreso il principe William – è rimasto sconvolto.

Sono trascorsi oramai 26 anni da quando Lady Diana ci ha lasciati e ancora oggi il suo ricordo aleggia su di noi in ogni momento. Sicuramente è stata una principessa tanto amata per tutto quello che ha fatto, per il suo cuore enorme e per la sua bontà d’animo. Avrebbe fatto la differenza, e per quel poco che ha vissuto che è stata parte della famiglia reale: una differenza la nostra Diana è riuscita a farla per davvero.

Il fantasma di Lady Diana nella serie The Crown
Lady Diana, spunta il fantasma dell’amata principessa (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Ad oggi quello che ci rimane di lei sono tantissime foto, così come tante opere teatrali e cinematografiche che sono state fatte sulla donna che tanti anni fa riuscì a conquistare il mondo. La sua scomparsa lasciò un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che le hanno voluto bene, in modo particolare della sua famiglia che ancora oggi non l’ha dimenticata e fa di tutto per mantenere in vita il suo ricordo. Stiamo parlando ovviamente di suo fratello Charles e dei suoi figli, William ed Harry.

Lady Diana, nella nuova stagione di The Crown qualcosa che ha destato molte polemiche

In questo periodo, tutti sono tornati a parlare della principessa per via dell’imminente uscita dell’ultima stagione di The Crown. Infatti, in questi episodi finali, non solo assisteremo alla sua tragica morte ma anche alle conseguenze che questo evento drammatico ha avuto sulle vite della sua famiglia. In modo particolare quelle dei suoi figli, William ed Harry, che d’improvviso si sono ritrovati ad affrontare un lutto di questa portata sotto gli occhi di tutto il mondo.

Lady Diana in The Crown
L’ultima stagione di The Crown ha puntato nuovamente l’attenzione sulla principessa Diana (Instagram @diana_spencer) – lafuriaumana.it

Sono trascorsi 26 anni dal drammatico momento e tutti non vedono l’ora di tornare a rivivere quelle emozioni con l’ultima stagione di The Crown. Tuttavia c’è una cosa che, a quanto pare, non è piaciuta affatto alla royal family. Infatti gli autori della serie tv sui reali d’Inghilterra hanno deciso di inserire una scena che non è stata molto apprezzata.

A quanto pare, rivedremo la principessa dopo la morte in veste di fantasma. Tornerà in questo modo per poter perdonare Carlo di tutto quello che le ha fatto. Questo particolare ha davvero infastidito il principe William, che l’ha reputata una scelta davvero ridicola. Insomma, l’ultima stagione della serie tv non è ancora uscita e già stanno fioccando polemiche da parte dei Windsor.

Gestione cookie