Per loro inizia l’incubo peggiore: sono questi i segni zodiacali più freddolosi in assoluto

Danila Franzone

Scopri quali sono i segni zodiacali che tra tutti soffrono maggiormente il freddo. Sono freddolosi anche in estate!

Soffrire il freddo è una condizione che riguarda diverse persone e che si può collegare a diversi fattori. Tra questi non va dimenticata l’influenza delle stelle che può portare ad una maggior sensibilità sia alle temperature molto basse che a quelle che per altri rasentano quasi il caldo.

Segni che soffrono il freddo
Ecco quali sono i segni per cui l’inverno è un vero e proprio incubo – lafuriaumana.it

Ovviamente, si tratta di un dato distintivo che riguarda anche chi in quei segni ha semplicemente il proprio ascendente. Un dato che vale quindi la pena di controllare anche per quelle persone che si ritengono freddolose e che non appartengono ai segni che vi indicheremo di seguito.

I segni zodiacali più freddolosi che ci siano

Se avere sempre freddo può essere una caratteristica strettamente personale e data da tanti fattori, non si può certo omettere che anche le stelle hanno il loro peso. Ci sono infatti dei segni zodiacali che tendono a sentire maggiormente il freddo e questo a prescindere dalla temperatura in cui si trovano.

segni zodiacali freddolosi
questi sono i segni più freddolosi dello zodiaco (lafuriaumana.it)
  • Toro

Tra i segni più freddolosi dello zodiaco abbiamo i nativi del Toro che amano l’inverno ma solo se ben coperti e in un ambiente caldo e confortevole. Per loro il freddo non rappresenta un limite e si dimostrano spesso in grado di sopportarlo. Ciò nonostante lo percepiscono molto più degli altri e ciò li porta a coprirsi sempre bene e ad avere con sé anche rimedi anti freddo come coperte o borse termiche.

  • Vergine

Anche i nati sotto il segno della Vergine sono piuttosto freddolosi ma per lo più quando le temperature si abbassano. Per loro, quindi, basta coprirsi per bene per rimediare al problema in modo semplice e tempestivo. Se indisposti, però, la sensazione aumenta al punto da farli diventare estremamente freddolosi e da spingerli a coprirsi con tutto ciò che trovano.

  • Pesci

I nativi dei Pesci, oltre ad amare la vita casalinga, sono forse i più freddolosi dello zodiaco. Ciò nonostante amano l’inverno e persino la sensazione di freddo, se ben sopportabile. Per aiutarsi sono quindi soliti agire di conseguenza e premunirsi anzitempo. Per loro, ad esempio, andare in giro per casa in inverno con le coperte è quasi normale, così come lo è dormire abbracciati con la borsa termica.

Inoltre la sensazione di freddo che percepiscono vale quasi per tutto l’anno. Non è infatti difficile trovarli anche in estate con un lenzuolo o con una giacchetta d’emergenza per momenti di freddo improvviso. Insomma, sentire il freddo può essere sì personale ma ancor più evidente se si fa parte di questi segni zodiacali o se negli stessi si ha l’ascendente.

Impostazioni privacy