Simona Ventura, dopo la pace con Mara Venier emerge il motivo odioso della lite

Salvatore Ioime

Simona Ventura e Mara Venier non si sono rivolte la parola per tanto tempo, ma ora hanno finalmente fatto pace. Ecco qual è il motivo nascosto dietro il loro litigio.

Nessuno credeva ai propri occhi, ma ora le due conduttrici tv sono tornate a volersi bene. Gli anni dei litigi sono ormai passati per far esplodere per sempre il sereno tra Simona Ventura e Mara Venier: ecco cos’era successo nella loro vita privata.

Simona Ventura motivo lite Mara Venier
Simona Ventura, dopo la pace con Mara Venier emerge il motivo del loro allontanamento (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Per tanto tempo sono state nemiche, ma ora è tornato di nuovo l’amore tra Simona Ventura e Mara Venier. Un cambiamento epocale che tutti hanno visto in diretta tv: un segnale positivo per le due protagoniste che hanno scritto la storia della televisione italiana. Tanti programmi di successo con una carriera esaltante per entrambe: in passato hanno lavorato anche a stretto contatto prima del litigio avvenuto per un motivo ben preciso. Vediamo il racconto del passato che è venuto a galla soltanto ora che il peggio è passato.

Simona Ventura, il retroscena sul litigio con Mara Venier: ecco la verità

Un racconto che ha delineato al meglio le due figure protagoniste da anni nel mondo della televisione. I motivi non sono stati prettamente lavorativi, ma c’è qualcosa di più che ha riguardato da vicino la loro vita privata. Cosa è accaduto? La verità finalmente è venuta a galla.

Cosa è successo tra Mara Venier e Simona Ventura
Cosa è successo tra Mara Venier e Simona Ventura? La verità è finalmente venuta a galla (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Come svelato dal settimanale NuovoTv, in diretta Mara Venier ha abbracciato Simona Ventura, ospite di Domenica In insieme agli altri concorrenti dello show in onda su RaiUno. La stessa conduttrice ha esaltato le sue qualità nel ballo: tutto è cambiato grazie alla presenza nella vita della Ventura di Giovanni Terzi, il suo compagno. La stessa Venier ha sottolineato questo aspetto che è stato in grado di trasformarla completamente rispetto a qualche anno fa.

Il rapporto tra due celebri conduttrici tv si era rotto nel 2015 a causa di problemi familiari. La Ventura era fidanzata con Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara: erano diventate una sorta di nuora e suocera. Così le due avevano litigato per colpa di una terza persona che aveva raccontato bugie. “Non ci siamo parlate”, è stato confessato. Ci sono stati fraintendimenti che ora sembrano risolti definitivamente: tra le due è tornato il sereno con un abbraccio davvero caloroso.

Gestione cookie