Come regalarsi una vacanza lussuosa con 390 euro: non perdere tempo, corri a prenotare

Michelangelo Loriga

Con soli 390 euro sarà possibile poter prenotare una vacanza a dir poco lussuosa. Meglio non perdere tempo, però, visto che non è sempre fattibile.

Il web permette di poter risparmiare proprio su tutto, ma serve conoscere bene dove poter andare a cercare le offerte più convenienti. In questo caso, quando si parla di viaggi, vi sono i siti maggiormente noti che di tanto in tanto rilasciano qualche promozione da non perdere. Poi, però, ci sono anche delle piattaforme internet meno conosciute, ma che comunque possono mettere a disposizione degli utenti dei prezzi a dir poco convenienti.

Come svolgere una vacanza risparmiando
Risparmiare sulla vacanza – Lafuriaumana.it

Nel caso specifico che andremo a descrivervi, sarà possibile effettuare una vacanza di lusso con appena 390 euro, una roba da sogno. La cosa ancor più bella è che la destinazione è di quelle che tutti almeno una volta nella vita vorrebbero vedere. In effetti, con questi pochi soldi, sarà possibile approdare direttamente a Sharm El-Sheik, luogo di estasiante bellezza, contornato da meraviglie naturali di altissimo livello e, soprattutto, da un mare cristallino.

In questo affascinante e attrattivo posto sarà possibile poter usufruire del meglio che si possa avere, ovvero servizi di alta classe e strutture di primissimo ordine. La Baia dello sceicco, così recita il nome di questa località turistica, si trova in Egitto, più precisamente nella zona meridionale della penisola del Sinai ed è anche bagnata da parte del Mar Rosso.

Come usufruire di questa offerta

Su Booking una vacanza di questo tipo, fra il costo delle tasse e i costi aggiuntivi, può arrivare ad avere il prezzo di 1.079 euro per 6 notti e due adulti. Il risparmio che andremo a proporvi, invece, si aggira intorno al 35% e offre la stessa ospitalità offerta da parte del noto sito di viaggi.

Vacanza a Sharm economica
Vacanza a Sharm El-Sheik senza spendere troppo – Lafuriaumana.it

In effetti, si alloggerà in un hotel a 5 stelle, chiamato Cleopatra Luxury Resort, a un prezzo di 787 euro per due persone e 6 notti. Per fare ciò, però, bisognerà prenotare sul sito travelfra.com, il quale assicura tramite un video su Tik Tok, condiviso da parte proprio del suo account personale, che questo vantaggio è assolutamente da non perdere.

Il filmato in questione è stato caricato sul social media il 29 novembre e chi gestisce l’account afferma che con il tempo i costi possono variare. Un’offerta da non perdere assolutamente, specie per il periodo natalizio, dove sarà possibile vivere delle vacanza in un clima del tutto differente dal nostro, visto che a dicembre rimane caldo e soleggiato, con delle temperature medie che si aggirano intorno ai 25 gradi centigradi.

Impostazioni privacy