Meglio stargli lontani sopratutto sotto Natale: sono i segni zodiacali più spendaccioni, potrebbero contagiare anche te

Danila Franzone

Scopri quali sono i segni più spendaccioni dello zodiaco. Sotto le feste di Natale potrebbero spingerti a spese folli.

Natale si avvicina sempre di più e con esso la necessità di iniziare a pensare ai regali e alle persone con cui andare a fare compere.

segni zodiacali spendaccioni
i segni più spendaccioni dello zodiaco (lafuriaumana.it)

Che si tratti di quelli per parenti e amici o di uno da dedicare a se stessi, in questo periodo è meglio evitare chi non bada mai alle spese e tende a spendere più soldi di quelli che ha. Un aspetto che hanno in comune diversi segni dello zodiaco che oggi andremo a scoprire.

Quali sono i segni più spendaccioni dello zodiaco

Che si tratti di una festa, di un periodo di stress o di Natale, ci sono segni zodiacali che non riescono a fare a meno di fare acquisti e questo perché rientrano tra i più spendaccioni. Un aspetto che le stelle possono influenzare in modo diverso ma che porta sempre all’unica conclusione di spendere troppo. Vediamo, quindi, in che ordine i segni zodiacali sono più spendaccioni.

segni zodiacali spendaccioni
i segni più spendaccioni dello zodiaco (lafuriaumana.it)
  • Capricorno

Tra i segni che non badano mai a spese e che tendono a spendere più di quanto hanno ci sono i nati sotto il segno del Capricorno che, però, sono solitamente più pronti a fare pazzie per se stessi che per gli altri. Ad ogni modo, sebbene siano bravi a dare consigli, uscire con loro può far davvero perdere di vista la cognizione delle proprie spese.

  • Ariete

Anche i nati sotto il segno dell’Ariete rientrano tra i più spendaccioni. Che si tratti di regali o di acquisti da fare per sé, per loro non fa differenza. Finché ci sono soldi è bene spenderli. E questo sotto Natale può generare solo una gran confusione.

  • Sagittario

Anche i nativi di questo segno si rivelano dei veri e propri spendaccioni. Tra i regali per amici e parenti e qualche piccolo oggetto da comprare per se, i soldi tendono a svanire una volta arrivati sul conto. Inoltre sono così bravi a convincersi di aver fatto la scelta giusta da poter risultare contagiosi.

  • Gemelli

Sebbene in modo variabile i nati sotto i segni dei Gemelli non si limitano molto in fatto di spese. E ciò, alle volte, può portarli a scelte anche eccessive e delle quali chiunque altro si pentirebbe. Seguire il loro esempio è quindi altamente sbagliato.

  • Toro

Un po’ meno folli degli altri, anche i nativi del Toro non riescono a resistere al richiamo di qualcosa di speciale. E quando hanno la scusa di fare acquisti per sé o per gli altri non esitano a farlo spendendo anche parecchio. Nel loro caso si tratta spesso della felicità di vedere gli altri aprire regali bellissimi. In ogni caso è sempre un rischio averli accanto durante le spese.

Impostazioni privacy