Don Matteo, l’attore Fabio Fulco rompe il silenzio: “Sul set con Bova…”

Salvatore Ioime

Un nuovo ruolo di spessore per Fabio Fulco che ha svelato la verità sul primo incontro con Raoul Bova: ecco cos’è successo.

L’attore napoletano ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo come fotomodello. In passato è stato legato sentimentalmente all’ex Miss Italia Cristina Chiabotto: i due si erano conosciuti durante la trasmissione Rai Ballando con le stelle. Ora il nuovo grande passo con il matrimonio, ma anche la carriera sta proseguendo spedita a gonfie vele.

Fabio Fulco retroscena set con Bova
Fabio Fulco retroscena set con Bova, la verità – Ansa – Lafuriaumana.it

Il celebre attore italiano, Fabio Fulco, si è sposato dicendo finalmente sì a Veronica Papa, modella e direttrice di un negozio di moda. L’ha sposata per ben tre volte: il matrimonio civile è avvenuto a marzo, poi quello religioso è stato celebrato a Minori il 14 luglio: infine, il 29 luglio a Pescara un prete gli ha fatto rinnovare le promesse visto che tanti parenti non erano presenti alla cerimonia in provincia di Salerno.

Due anni fa è venuta alla luce anche la piccola Agnes e quest’anno è arrivato il grande passo: il gesto della figlia è stato emozionante portando le fedi sull’altare. Ora l’altro sogno è quello di regalare un fratellino o una sorella ad Agnes. Per ora i due non sono andati al viaggio di nozze, ma si sono concessi soltanto un’anteprima ad aprile volando in Egitto.

Don Matteo, la verità dell’attore Fulco: cos’è successo con Bova?

In questi giorni Fabio Fulco è impegnato a girare Don Matteo 14. Dopo aver girato a Roma, ha svelato a Nuovo Tv, di essersi trasferiti per le riprese a Spoleto in Umbria. Un momento professionale davvero decisivo per continuare la sua carriera ad alti livelli.

Fabio Fulco retroscena set con Bova
Fabio Fulco e la sua impressione di Raoul Bova – Ansa – Lafuriaumana.it

Per la prima volta ha incontrato sul set il celebre attore Raoul Bova, ma nessun problema. Fabio Fulco ai microfoni di NuovoTv ha rivelato: “Ho scoperto una persona semplice, umile e professionale”.

Un incontro professionale molto sentito da cui potrebbe nascere un’amicizia a sorpresa. Lo stesso attore aveva partecipato già alla nona stagione al fianco di Terence Hill recitando soltanto in una piccola parte. Ora però le cose sono cambiate conquistando un ruolo di spessore. Sarà un personaggio buono: solo questo ha potuto svelare visto che per il resto è tutto top secret. Di certo moltissimi fan dell’attore non vedranno l’ora di vederlo cimentarsi in un ruolo così nuovo per lui.

Gestione cookie